
Il 16 febbraio, dalle 15:30 alle 16:30, nell’ambito dell’European Film Market della Berlinale, si terrà l’European-Asian Film Forum, un incontro organizzato dall’associazione di produttori Bridging Visions (precedentemente nota come Bridging the Dragon) in collaborazione con l’EFM.
L’evento offrirà un’occasione di confronto tra produttori europei e l’industria cinematografica asiatica, sempre più in espansione. Attraverso una serie di tavoli di discussione, ciascuno guidato da un esperto locale, i partecipanti potranno approfondire le dinamiche di collaborazione tra i due mercati, affrontando questioni specifiche legate ai loro progetti o interessi.
Il 17 febbraio, dalle 13:30 alle 14:30, sempre nell’ambito dell’EFM, si terrà un altro importante incontro intitolato Mapping New Trends and Opportunities in the Asian Film Market. Questo evento offrirà una panoramica delle tendenze emergenti e delle opportunità di business nel mercato cinematografico asiatico, aiutando i professionisti a orientarsi in un panorama in continua evoluzione e ad identificare nuove possibilità di collaborazione e sviluppo.
Entrambi gli eventi sono a numero chiuso e richiedono una pre-registrazione. Per i produttori e i professionisti del settore, questi forum rappresentano occasioni uniche per esplorare nuove strategie, scoprire tendenze innovative e stringere connessioni con colleghi e esperti provenienti da Asia ed Europa