Skip to main content
News

Call for entries: laboratorio per progetti sino-europei

By 03/04/2017Febbraio 15th, 2024No Comments

call for entries

Anche quest’anno Bridging the Dragon organizza il laboratorio di sviluppo per progetti sino-europei. Sono infatti in corso le selezioni di 6 progetti europei e 6 progetti cinesi che abbiano forti prospettive di co-produzione tra Europa e Cina. Sceneggiatori e produttori sia europei che cinesi faranno da tutor ai progetti selezionati durante le due fasi del laboratorio, che si svolgerà in due moduli. Il primo modulo si terrà a giugno a Shanghai, mentre il secondo modulo si terrà tra fine estate e l’inizio dell’autunno in Europa.

Il laboratorio è indirizzato a un team di creativi composto da registi e produttori o da sceneggiatori e produttori. Nel corso dei due moduli verranno approfonditi tanto gli aspetti creativi di ciascun progetto quanto quelli produttivi, con un particolare focus sulle differenze culturali e di mercato tra Europa e Cina.

Tutte le informazioni sul laboratorio e il form di candidatura si trovano sul sito www.bridgingthedragon.com  La deadline per mandare il form è il 28 aprile 2017!

 

supporter btd

 

Leave a Reply